Jessica e Andrea star di Temptation Island, ma l’amore già traballa

Il parrucchiere e l’assicuratrice protagonisti su Canale 5. Lei però avrebbe già ceduto alle avance del seduttore

ABANO. Lui è Andrea Filomena, 30 anni. Lei è Jessica Battistello, che di anni ne ha invece 25. Sono entrambi di Abano e sono la coppia del momento al programma televisivo Temptation Island, in onda il lunedì sera su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Nel reality la coppia aponense sta testando la propria solidità, cercando di contrastare le avances del “tentatore”, Alessandro. Intanto il matrimonio, previsto per lo scorso 9 giugno è stato annullato, proprio perché la coppia di Abano, tra le sei protagoniste del reality, vuole capire quanto vero sia l’amore che la lega e se sia in grado di resistere alle eventuali tentazioni.

GIÀ STELLE. Jessica e Andrea sono già stelle del programma televisivo che li ospita in un’isola sarda. Il villaggio è il medesimo degli anni passati. Si tratta dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Le stanze in questa edizione sono più grandi del solito e il villaggio delle fidanzate è più lontano da quello dei fidanzati: distano fra loro circa un chilometro. Il motivo? Evitare le incursioni, come è successo durante le edizioni passate. Ad Abano in questi giorni non si parla d’altro, tanto che lunedì, alla prima apparizione, Jessica e Andrea hanno tenuto incollati un po’tutti davanti al teleschermo.


CHI SONO. Andrea Filomena e Jessica Battistello vivono ad Abano. Andrea e Jessica stanno insieme e convivono da due anni e mezzo. Lui è parrucchiere, da pochi mesi si è messo in proprio e ha aperto il salone Isabel Vegas al centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza. Lei è invece è consulente clienti per l’Alleanza Assicurazioni, che ha sede in via Flacco, ad Abano. Originario di Milano, Andrea è appassionato di viaggi ed è amante degli animali. Con Jessica possiede un husky di nome Kira, al quale è legatissimo. Lei invece è nativa di Piove di Sacco ed è molto attiva sui social network. È molto legata a alla madre che però vive all’estero e quindi non vede spesso. Ha fatto in passato anche la ragazza immagine in discoteca.

RAPPORTO IN BILICO. A Temptation Island i due hanno già visto traballare il loro amore. Tanto che Jessica, già alla prima puntata di lunedì, pare aver già ceduto alle avances del tentatore, Alessandro. «È brutto da dire, ma lui non mi “prende” più mentalmente. Non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare» ha detto Jessica al conduttore Filippo Bisciglia. Andrea ha ascoltato queste confidenze della fidanzata nel cosiddetto pinnettu, vedendo due video. Il ragazzo ha quindi chiesto un falò con Jessica, ma lei si è rifiutata di andare al confronto. Nella puntata di lunedì prossimo, in onda sempre in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, dovrebbe essere mostrato un video ancora più “pesante” per Andrea. Un video che il conduttore ha già annunciato ad Andrea essere molto particolare e che rivelerebbe un fatto davvero spiacevole per lui. «Avrei voluto mostrartelo subito, ma eri provato», ha detto il conduttore al parrucchiere: «Lunedì è giusto tu lo veda». Indiscrezioni che fanno salire la curiosità e scatenano i pettegolezzi, tanti sostengono sui social che la bella ragazza abbia ceduto alle avances del tentatore.

«Andrea è ancora in Sardegna e non sappiamo quando tornerà» dicono le colleghe del salone. «Sto seguendo con molta attenzione la storia di Jessica» aggiunge un amico «Lei è originaria di Brugine e anche lì in molti saranno attaccati al teleschermo».
 

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi