Catena di incidenti sulle strade viscide soccorse madre e figlia
AL. CE.PIOVE DI SACCO. Catena di incidenti, con diversi feriti lievi, nella serata di venerdì sulle strade del Piovese rese viscide dalla pioggerellina caduta in giornata. Impegno continuo per i carabinieri, chiamati ai rilievi e alla messa in sicurezza del traffico. C’è stata una mancata precedenza all’origine dell’impatto tra due auto avvenuto poco prima delle 17 a Concadalbero di Correzzola, all’altezza dell’incrocio tra la Sr 104 Monselice mare e la Sr 105 Cavarzerana. A scontrarsi un’Audi Q3 condotta da G. B. , un ottantenne di Cona, e la Ford Fiesta di M. P. , una quarantunenne di Codevigo. La donna, insieme alla figlia dodicenne che viaggiava con lei, sono state trasportate in ambulanza agli ospedali di Piove di Sacco e di Padova per essere curate.
Alle 18.30 si è verificato l’ennesimo incidente lungo la pericolosa (per la presenza di numerose curve e della velocità con cui sono percorse) via 5 Crosare, nei pressi di via Pertini e del campo sportivo. Coinvolti due mezzi, con i conducenti rimasti illesi.
M. T. , trentanovenne di Codevigo, alle 22 è finito invece in ospedale a Padova dopo avere perso il controllo della sua Peugeot 206 mentre, in paese, percorreva via Roma. La sua corsa è finita contro un muro di recinzione di un’abitazione. Se l’è cavata meglio F. P. , ventunenne di Bagnoli di Sopra, che, appena dopo le 23, sempre al volante di una Peugeot 206, è uscito di strada a Terrassa Padovana, lungo la Sp 35. Nel corso della notte altri due fuoriuscite autonome sono state rilevate in via Righe, a Piove, e in centro a Sant’Angelo. —
AL. CE.
I commenti dei lettori