Art Collection: i barattoli da caffé firmati Panzarini

Il visul artist padovano realizza sei rivestimenti in edizione limitata per Diemme

PADOVA. Art Collection 2018 è una esclusiva serie Limited Edition di 6 barattoli da caffè. Ogni latta è stata personalizzata con una famosa opera d’arte dall’artista Emmanuele Panzarini: palloncini multicolor, ombrelli azzurri e fili di lana fluo dialogano in modo artistico con le diverse colorazioni dei tappi salva freschezza.
 
Giannandrea Dubbini, Presidente di Diemme S.p.A. commenta così il progetto: “La creatività, la passione per il bello, il saper guardare sempre oltre sono valori fondamentali che Diemme ha fatto propri e che continua a trasferire con orgoglio dal 1927. Uno spirito in continua evoluzione che ci permette ogni giorno di accogliere e sostenere menti giovani e brillanti come quella di Emmanuele”.

Il caffè incontra l'arte: il progetto Art Collection di Emmanuele Panzarini



Il caffè incontra l’arte in questa speciale serie a tiratura limitata, dove la contaminazione di forme e colori esprimono vivacità e voglia di stupire. I barattoli contengono una pregiata miscela di caffè firmata Diemme, 100% Arabica delle migliori origini, accuratamente selezionate e tostate.

Un’iniziativa artistica che ha permesso di creare nuove sinergie tra aziende del territorio, valorizzando il Made in Italy e ampliando la rete di far impresa. Numerose sono state le imprese che hanno deciso di aderire con entusiasmo a questo nuovo progetto del visual artist padovano: Antenore Energia, Isuzu Italia, Hotel Terme Venezia, SapiSelco, Jampaa, 3ndy Studio e G.S.E. Servizi.

 

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi