Padova ripreso nel finale dalla Cremonese: è 1-1

Buona partita e qualche rimpianto per i biancoscudati che passano in vantaggio nel primo tempo ma vengono raggiunti a pochi minuti dalla fine del match

PADOVA. Finisce 1-1 il posticipo della quarta giornata di Serie B tra Padova e Cremonese. Un pareggio giusto anche se lascia qualche rimpianto ai biancoscudati, che non riescono a sfruttare un buon primo tempo, chiuso in vantaggio, rintanandosi troppo nella propria metà campo nella ripresa, fino a subire il pareggio nel finale.

In avvio parte meglio la Cremonese che va vicinissima al vantaggio già dopo 2’: bravo Merelli a deviare in angolo la conclusione di Strefezza. Il Padova cresce pian piano e al 26’ trova la fiammata vincente. Broh si rende protagonista di una giocata da campione, parte da metà campo, salta due avversari e una volte entrato in area serve Clemenza, che al volo di sinistro timbra l’1-0.

Nella ripresa il Padova non riesce più a tener palla, Merelli tiene a galla i suoi con due grandi interventi ma non può nulla sul colpo di testa di Cleiton, su azione d’angolo, che impatta la sfida al 37’.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi