Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Tears for Fears, il grande ritorno a Padova

Atteso concerto alla Kione Arena il 24 febbraio con vecchi successi e le canzoni del nuovo album 

PADOVA. I Tears for Fears saranno in concerto a Padova, alla Kioene Arena, in una delle due date italiane del tour “Rule the world”.

L'appuntamento è il 24 febbraio 2018 alla Kione Arena.

Un ritorno annunciato e atteso per il duo britannico che fu simbolo, tra gli anni 80 e gli anni 90, di una grande rinascita pop, che unì elettronica e acustica, testi ricercati e melodie facili. Il repertorio dei Tears for Fears è un dei più raffinati del grande decennio del pop e Roland Orzabal e Curt Smith ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

PADOVA. I Tears for Fears saranno in concerto a Padova, alla Kioene Arena, in una delle due date italiane del tour “Rule the world”.

L'appuntamento è il 24 febbraio 2018 alla Kione Arena.

Un ritorno annunciato e atteso per il duo britannico che fu simbolo, tra gli anni 80 e gli anni 90, di una grande rinascita pop, che unì elettronica e acustica, testi ricercati e melodie facili. Il repertorio dei Tears for Fears è un dei più raffinati del grande decennio del pop e Roland Orzabal e Curt Smith si sono dimostrati capaci, con le loro contaminazioni, di superare i decenni. il mix di elettronica e strumenti "veri" (la chitarra di Orzabal) sarà il marchio di fabbrica dei Tears For Fears, per un risultato che è pop nel senso più nobile del termine e che li ha resi protagonisti di numerose colonne sonore.

Il ritorno con un nuovo album di inediti è un momento importante e il live è molto atteso dai fan in tutto il mondo.