Imprenditori e artigiani a pranzo per conoscersi

GRANTORTO. Incontrare e far incontrare le realtà economiche del territorio, quelle produttive e artigianali. Con questo obiettivo l’assessore alle Attività produttive di Grantorto nonché vicesindaco,...

GRANTORTO. Incontrare e far incontrare le realtà economiche del territorio, quelle produttive e artigianali. Con questo obiettivo l’assessore alle Attività produttive di Grantorto nonché vicesindaco, Luisana Malfatti, insieme alla commissione Commercio, ha organizzato un pranzo previsto per oggi nella struttura “El Filò” in via Sant’Antonio. La promozione di uno scambio anche con i referenti di categoria è uno degli obiettivi principali dell’incontro. «Nel paese vi sono numerose attività produttive di piccole e medie dimensioni ma gli imprenditori talvolta neppure si conoscono tra loro» spiega l’assessore-avvocato Luisana Malfatti. Eppure i problemi da affrontare e le esperienze professionali sono di frequente simili.

«Ci sono aziende i cui brand vengono esportati in tutto il mondo. Abbiamo pensato che un momento conviviale, quale il pranzo previsto oggi, potesse costituire un momento di incontro e di conoscenza. Hanno aderito 140 imprenditori locali, ben oltre ogni aspettativa». Tra i commensali i presidenti delle categorie produttive Confindustria, Upa, Cna e Ascom. La Banca del Centro Veneto di Bassano ha offerto la torta.


Lattuga al forno con alici e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi