Calcio Padova, il dg Zamuner firma fino al 2020

Giorgio Zamuner in una foto del Padova calcio

I biancoscudati, che l'anno prossimo giocheranno in serie B, attendono adesso la firma di mister Bisoli 

PADOVA. Con un breve comunicato il Calcio Padova ha reso noto che "questa mattina è stato formalizzato il prolungamento dell’accordo di collaborazione tra il Calcio Padova e il Direttore generale Giorgio Zamuner fino al 30 giugno 2020".

L'ex procuratore (di calciatori) di San Donà di Piave, che è nell'organigramma della società biancoscudata da due anni come d.g., è stato il principale artefice della costruzione della squadra che ha vinto il campionato di Serie C, contribuendo in modo determinante al rafforzamento della rosa con un'intelligente politica di investimenti al "mercato" di gennaio.

Lui e il vice-presidente Edoardo Bonetto l'estate scorsa convinsero Pierpaolo Bisoli, in vacanza in Liguria, a firmare un accordo biennale con il Padova, scendendo in terza serie. E proprio Bisoli domani sarà a colloquio con il presidente Roberto Bonetto per "allungare" l'intesa con il club sino al giugno 2020 ed iniziare a programmare la squadra per il prossimo campionato cadetto. Infine, la Supercoppa di Serie C, tra le vincitrici dei tre gironi (Livorno nell'A, Padova nel B e Lecce nel C) si disputerà sabato 12, sabato 19 e sabato 26 maggio. Ancora da decidere il calendario delle sfide.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi