Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Vola fuori strada e si schianta sul muretto

SAN PIETRO IN GU. Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto, imprigionato nelle lamiere accartocciate del mezzo viene messo in salvo dai pompieri.L'incidente, che poteva avere...

SAN PIETRO IN GU. Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto, imprigionato nelle lamiere accartocciate del mezzo viene messo in salvo dai pompieri.

L'incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi, è accaduto ieri poco prima delle 17 a San Pietro in Gu, lungo la Sr 53 Postumia, nel tratto di strada denominato via Marconi. In seguito al violentissimo urto, sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cittadella: gli uomini del 115 hanno infatti dovu ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

SAN PIETRO IN GU. Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto, imprigionato nelle lamiere accartocciate del mezzo viene messo in salvo dai pompieri.

L'incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi, è accaduto ieri poco prima delle 17 a San Pietro in Gu, lungo la Sr 53 Postumia, nel tratto di strada denominato via Marconi. In seguito al violentissimo urto, sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cittadella: gli uomini del 115 hanno infatti dovuto soccorrere il giovane automobilista vicentino, rimasto ferito e intrappolato al posto di guida della sua Fiat Punto.

L'autista pare sia andato a sbattere contro un muretto delimitante una canaletta di un fossato, dopo essere finito fuoristrada. La squadra dei pompieri della città murata ha quindi proceduto a mettere in sicurezza la Fiat Punto, estraendo non senza difficoltà il ventiduenne di Bolzano Vicentino, che è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 per essere poi trasportato in elicottero all’ospedale di Padova, dove è stato accolto in codice rosso.

Le cause della fuoriuscita sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi di legge. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore, sotto la supervisione della Polizia stradale di Padova. La viabilità non ha subito particolari rallentamenti, nonostante l’ora di punta nella quale si è verificato l’incidente.

Silvia Bergamin

©RIPRODUZIONE RISERVATA.