In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Jaguar investe un’anziana sul marciapiede

L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via Bindola, in pieno centro a Merlara

1 minuto di lettura

MERLARA. Versa in gravi condizioni l’anziana investita da una macchina che stava facendo retromarcia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via Bindola, in pieno centro a Merlara, davanti alla trattoria-locanda Danese.

Protagonista dell’episodio è stata una residente, L. G. , settantacinquenne, che stava percorrendo a piedi il marciapiede di via Bindola. L’anziana è stata urtata dalla parte posteriore di un veicolo: al volante dell’auto, una Jaguar, c’era un cinquantenne, anch’egli del posto, F.S., impegnato in una manovra di retromarcia. Usciva infatti dalla sua abitazione.

L’impatto, anche se non violentissimo, ha fatto sbalzare la settantacinquenne al suolo. L’impatto a terra le è costato diverse fratture costali, che si sono poi complicate in contusioni polmonari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montagnana.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Madre Teresa” di Monselice. Le sue condizioni sono molto serie, anche se sarebbe stato scongiurato il pericolo di vita. L’anziana resta in prognosi riservata. (n. c.)
 

I commenti dei lettori