Derubata dalla badante mentre si trova in ospedale

Una badante

La donna, 32 anni, di Bagnoli, è stata denunciata per furto

ESTE. Mentre era in ospedale, la collaboratrice domestica le ripuliva l’appartamento. È quanto accaduto a un’anziana residente a Este, vittima di un furto avvenuto mentre la donna stessa si trovava ricoverata in ospedale. L’anziana, lo scorso Natale, è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere per la frattura di una gamba.

Durante l’assenza della residente, i familiari della donna – entrati in casa per delle pulizie – si sono accorti che dall’abitazione erano spariti contanti (almeno 800 euro), un libretto postale, alcuni indumenti e oggetti vari. È quindi scattata la segnalazione ai carabinieri della stazione atestina, che hanno concentrato le indagini su P.M., donna di 32 anni residente a Bagnoli di Sopra, da qualche tempo badante dell’anziana, una delle poche a potersi introdurre liberamente in casa e a conoscere i luoghi in cui la proprietaria custodiva i soldi.

Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di Bagnoli, i militari hanno ritrovato anche il libretto postale rubato all’anziana di Este. P.M. è stata denunciata per furto in abitazione. Il furto, in base agli accertamenti, è avvenuto il 30 dicembre. (n.c.)

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi