In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Padova Sud-Terme Euganee, A13 chiusa sabato notte

L’interdizione riguarderà entrambi i sensi di marcia. Si dovrà percorrere la viabilità ordinaria per consentire i lavori di realizzazione dei nuovi svincoli

di Cristina Salvato
1 minuto di lettura

ALBIGNASEGO. Sabato notte l'autostrada A13 Bologna-Padova sarà chiusa nel tratto compreso tra Terme Euganee, Padova Zona Industriale e l'area di servizio San Pelagio Est a causa dei lavori di realizzazione dei nuovi svincoli di Padova Sud. Sarà necessario pertanto uscire, percorrere la viabilità ordinaria lungo la tangenziale o Strada Battaglia e poi rientrare. Questo varrà in entrambi i sensi di marcia, da e verso Bologna. L'autostrada sarà chiusa dalle 22 di sabato fino alle 7 di domenica mattina. Inoltre, dalle 21 di sabato alle 7 di domenica sarà chiusa la sola area di servizio San Pelagio Est, in direzione di Padova. Autostrade per l'Italia precisa che la barriera di Padova Sud resterà aperta per i veicoli diretti a Bologna.

Sono possibili, ovviamente, gli itinerari alternativi: chi proviene da Bologna ed è diretto a Padova e in A4 deve uscire a Terme Euganee, immettersi sulla SP 9 e segue la SS 16 Adriatica (Strada Battaglia) verso Padova fino alla rotonda con via Amerigo Vespucci, da dove proseguirà in direzione della diramazione di Padova Sud fino allo svincolo di corso Primo Maggio. Da qui si può entrare a Padova Zona Industriale o proseguire fino all'entrata di Padova Est ed entrare in A4. Per chi proviene da Padova ed è diretto a Bologna l'uscita è a Padova Zona Industriale per immettersi in corso Strati Uniti in direzione di corso Kennedy, seguendo le indicazioni A13 Bologna. Una volta raggiunto corso Kennedy, si prosegue fino alla diramazione di Padova Sud rientro quindi in autostrada.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati tramite i collegamenti My Way, sulla app My Way scaricabile gratuitamente, su Sky Tg24, sul sito internet autostrade.it, su Rtl 102.5 e su Isoradio 103.3.

Per ulteriori informazioni si può contattare il call center Autostrade al numero 840042121.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori