Festival Show in Prato della Valle, tanti artisti e ingresso libero

Festivalshow

Domenica dalle 21 sul palco si alterneranno Luca Carboni, Giusy Ferreri, Loredana Bertè, Ron, Jake La Furia e tanti altri

PADOVA. Grande attesa per il "Festival show".

Il festival itinerante dell’estate italiana, che porta sul palco i big della musica accompagnati dall’orchestra e dal corpo di ballo, domenica 3 luglio arriverà a Padova, in Prato della Valle (ore 21, spettacolo gratuito).

Lo show sarà condotto da Lorena Bianchetti, affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e radio Bella e Monella.

 Sul palco un cast d’eccezione: l’ospite internazionale Aston Merrygold, Luca Carboni, Annalisa, Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ron, Jake La Furia, Mondo Marcio, Raige e Elya Zambolin.

Le sorprese continuano con le selezioni del concorso “Bright Run” di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona.

Inoltre si esibiranno sul palco di Padova due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting, tenutisi da febbraio a maggio in ogni regione italiana: la cantante Meriam Jane, reggina di origini Nigeriane, e il giovanissimo cantante Thomas Bocchimpani di Bassano del Grappa (Vicenza).

Il pubblico, che può votarli attraverso il numero 4787878, sarà anche chiamato, con l'intensità degli applausi, a decidere chi sarà il vincitore di tappa.

La tappa di Padova è organizzata con la collaborazione di Comune di Padova e Assessorato al Commercio. «Torna in Prato della Valle l’atteso evento che saluta l’estate e come Amministrazione abbiamo lavorato molto per offrire ai cittadini di tutte le età, ai tanti turisti presenti, a tutti coloro che raggiungeranno la città, uno spettacolo immerso nella bellezza di una piazza unica al mondo – evidenzia il Vicesindaco  Eleonora Mosco.

Festival Show 2016 raggiunge otto città d’Italia e si conclude il 13 settembre all’Arena di Verona, condotto da Adriana Volpe e Lorena Bianchetti che si alternano nelle date.

Gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e da 11 elementi dell'Orchestra Ritmico Sinfonica italiana diretta dal Maestro Diego Basso.

RADIO BIRIKINA e RADIO BELLLA & MONELLA trasmetteranno in diretta tutte le date dell’evento 2016. 

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi