Europei 2016: Italia-Germania su maxischermo a Piazzola sul Brenta

La partitissima in diretta sul palco di Postepay Sound nell’evento di Zed in collaborazione con il Mattino

PIAZZOLA SUL BRENTA. In occasione del match di Euro 2016, domani sabato 2 luglio, Postepay Sound a Piazzola sul Brenta si trasforma in Palco Italia: un palco dedicato al grande match che vede gli azzurri giocarsi un importante passaggio contro gli storici rivali tedeschi. Un evento a tuttocampo con la diretta su Radio Kiss Kiss, live bar e una grande arena con maxi schermi ed impianto audio da concerti per vedere la partita più attesa dell'anno. L’evento è organizzato in collaborazione con il Mattino, che prima dell’inizio del collegamento con Bordeaux (ore 20.30) presenterà l’incontro con Stefano Edel e alcuni filmati, dal clima della vigilia alla storia delle grandi sfide tra Italia e Germania. L’ingresso è gratuito, così come i parcheggi attorno all’area.

Lo schermo in HD più grande del Veneto, unitamente agli schermi laterali, è già predisposto sul grande palco di Postepay Sound. Si potrà assistere alla partita anche da seduti, fruendo liberamente delle strutture già presenti all’interno dell’Anfiteatro. Attesi tifosi da tutto il Veneto che rispondano all’invito di mister Conte: “vestitevi d’azzurro!”.

Piazzola sul Brenta si tinge quindi d’azzurro, l’euforia per la fase finale di Euro 2016 si accende nel cuore del Veneto.

Domani Piazza Camerini diventa “Palco Italia”, per vivere l’evento sportivo in una dimensione live e di aggregazione all’insegna della passione per la maglia azzurra.

Un evento dedicato a tutti: dai tifosi adulti a quelli bambini, e alle loro famiglie: predisposte anche un’area kids con giochi gonfiabili e l’animazione dei DJ di Radio Kiss Kiss, per una festa che andrà avanti anche oltre il fischio finale dell’arbitro.

Tutti i servizi attivi per Postepay Sound – tra cui quello di Food&Beverage presso i numerosi punti bar dislocati all’interno della Piazza – sono disponibili anche durante le dirette streaming degli incontri. In migliaia sono attesi per seguire, con un boccale di birra o fruendo dei bar Fast Food, le prodezze della nazionale italiana. Per la speciale occasione, presso la biglietteria a ridosso dell’ingresso a Piazza Camerini, vicino all’edicola, è attiva la biglietteria degli eventi Zed! a Postepay Sound 2016, con una promozione dedicata ai tifosi e ai partecipanti: dalle 18 e unicamente per la sera del 2 luglio, i biglietti per gli eventi musicali di Postepay Sound sono disponibili con uno sconto del 15%. Il concerto di Paolo Conte previsto domani è stato spostato a venerdì 8. Info: 049 8644 888.

Video del giorno

Mapelli, rettrice dell'università di Padova: ecco i due nostri progettti in area Piovego

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi