Italia-Germania, ecco dove vederla sul maxischermo

Maxischermo in Prato della Valle

Dal Prato della Valle al Postepay Sound Festival di Piazzola, la mappa delle location dove sarà possibile guardare la partita sugli schermi giganti

PADOVA. Esplode la passione per l'Italia di Antonio Conte dopo la vittoria contro la Spagna e in vista del quarto di finale con la Germania, in programma sabato sera alle 21. Ecco dove sarà possibile guardare la partita sul maxischermo all'aperto, per fare il tifo insieme a tanti amici e supporter.

PRATO DELLA VALLE. Il maxischermo del Comune di Padova sarà spostato dalla piazza della Frutta, dove era stato installato per l'ottavo con la Spagna, nella piazza più grande di Padova, e sarà ancora più gigante. Il video sarà piazzato nella parte antistante alla Loggia Amulea.

PIAZZOLA SUL BRENTA. Lo slogan di Zed è a effetto: Antonio Conte sposta Paolo Conte. Sì perché il Postepay Suound ha deciso di rinviare il concerto di Paolo Conte, previsto proprio per il giorno di Italia-Germania, a venerdì 8 luglio. Sabato, quindi, la manifestazione di Piazzola si trasformerà in "PalcoItalia", una grande arena con vari maxischermi dove poter vedere il match 

NAVIGLI. Qui nessuno schermo gigante ma tanti televisori disseminati lungo il percorso, più quattro videowall di 4 metri per 3. Sarà ripetuta la stessa promozione già adottata per la Spagna: presentando un coupon, mezz'ora prima della partita veniva offerta una sangria. Con la Germania, ovviamente, sarà una birra piccola.

E ANCORA... Sherwood Festival all'Euganeo conferma il proprio maxischermo, così come il Pride Village in fiera installerà un video gigante, al chiuso in un locale condizionato. Ci sarà il maxischermo anche al Chiosco, la kermesse estiva di via Ariosto, così come al Parco della musica al Parco Europa di via Venezia. Visione collettiva, cena a base di pesce e schermo gigante anche agli impianti del Cus Padova in via Ariosto. Ma la lista, ci si può scommette visto che siamo solo a metà settimana, è destinata ad allargarsi sempre più.  

MONSELICE. Maxischermi al Parco Buzzaccarini, a Stuzzico 1926, ex Fight Club (più schiuma party alle 23,30), alla parrocchia SS. Redentore. 

MONTEGROTTO. Durante la Notte Bianca - La Notte dei Saldi, presso il nuovo tratto di Viale Stazione a Montegrotto verrà allestito un maxischermo all'aperto per permettere la visione della partita Italia - Germania, che inizierà alle ore 21.00. Verranno anche posizionate delle sedie per seguire comodamente la Nazionale. 

TEOLO. Maxischermo nella sala ottagonale del parco di educazione stradale, in via Montagna, nel quartiere di San Biagio di Teolo. Per le mamme e i bambini che non sono interessati all’evento il gruppo Volontari San Biagio propone lo spettacolo di cabaret “Charlie Show”. L’iniziativa rientra nel programma del weekend “San Biagio in Festa”.

VO' E LOZZO. Verranno allestiti maxi schermi a Vo' Vecchio di Vo' dove è in programma un concerto e in piazza a Lozzo Atestino dove c'è una sagra-festa

MONTEMERLO. La febbre da Euro 2016 contagia anche Montemerlo con una modifica alla programmazione di Estate in Arena: sabato 2 luglio porte aperte, quindi, all'arena di Montemerlo per vedere la partita Italia-Germania di Euro2016 sul maxischermo (ore 21), mentre il musical Cos'hai combinato Sophie? della compagnia Mouge viene spostato a domenica 3 luglio (ore 21.30) . 

CODEVIGO. Sabato 2 luglio ai Casoni della Fogolana in Valle Millecampi a Codevigo l’appuntamento con Scene di Paglia – Festival dei casoni e delle acque è anticipato alle ore 21, così si potrà seguire sul grande schermo Italia-Germania, la partita dei quarti di finale degli Europei. Contemporaneamente sarà possibile degustare alcune delizie culinarie. 

LEGNARO. Sabato sera a Legnaro la partita dei quarti di finale Italia – Germania verrà proiettata su maxi schermo installato al parco verde di via Cavour (capoluogo centro). Al termine verrà offerta l’anguria a tutti i presenti. L’iniziativa è realizzata dal Comune (giunta taglierà i cocomeri) e dalla polisportiva Legnaro Pgs 2000. 

POLVERARA. Il maxischermo sarà allestito nell’ambito della sagra parrocchiale. Questo è anche l’ultimo fine settimana di festa in paese. Lo stand per seguire la diretta verrà allestito vicino a quello gastronomico, negli spazi della parrocchia.

LIMENA. Il maxischermo sarà allestito all'interno del Porto vecchio festival (via Marconi, dentro la zona golenale del Tavello lungo il fiume Brenta).  

VIGONZA. In occasione della partita Italia-Germania di sabato 2 luglio, al posto della prevista programmazione del film "L'abbiamo fatta grossa", nel giardino del Borgo Rurale, sarà allestito un maxi schermo dove è possibile assistere all'incontro in compagnia. 

NOVENTA PADOVANA. Maxischerno a Villa Valmarana, in via Leonardo da Vinci. 

PONTE SAN NICOLO'. Maxichermo dalle 21 al Parco Vota. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mapelli, rettrice dell'università di Padova: ecco i due nostri progettti in area Piovego

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi