Ricerche di Isabella Noventa, vigili del fuoco al lago di Padova

I vigili del fuoco al lago di Padova Est

Siamo alla svolta? Sopralluogo dei pompieri a Padova Est, dopo che nei giorni scorsi era arrivata una segnalazione anonima: "Cercate là il corpo"

PADOVA. Sopralluogo dei vigili del fuoco al cosiddetto lago di Padova, il bacino artificiale che si è formato nell'ex cantiere vicino al Ponte Darwin, a Padova Est. Cercano il cadavere di Isabella Noventa, dopo che nei giorni scorsi era arrivata una segnalazione anonima: "Freddy ha gettato là il cadavere".

Siamo alla svolta dei giallo, a quasi quattro mesi dalla scomparsa della segretaria di Albignasego, che si è scoperto essere poi morta, secondo gli inquirenti uccisa dai fratelli Freddy e Debora Sorgato in concorso con Manuela Cracco, morta al termine di un gioco erotico secondo lo stesso Freddy?

Vigili del fuoco cercano il corpo di Isabella al lago di Padova

Si tratterebbe di un sopralluogo, da parte dei vigili del fuoco, che dovrebbe anticipare di qualche giorno le ricerche previste per lunedì prossimo.

Con uno dei loro mezzi i pompieri sommozzatori sono scesi in acqua e stanno battendo il perimetro del bacino artificiale.

Usano una telecamera subacquea ma la visibilità è a 30 centimetri. Il lago ha una profondità variabile di tre o quattto metri.

 

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi