In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ricerche di Isabella Noventa, vigili del fuoco al lago di Padova

Siamo alla svolta? Sopralluogo dei pompieri a Padova Est, dopo che nei giorni scorsi era arrivata una segnalazione anonima: "Cercate là il corpo"

1 minuto di lettura
I vigili del fuoco al lago di Padova Est 

PADOVA. Sopralluogo dei vigili del fuoco al cosiddetto lago di Padova, il bacino artificiale che si è formato nell'ex cantiere vicino al Ponte Darwin, a Padova Est. Cercano il cadavere di Isabella Noventa, dopo che nei giorni scorsi era arrivata una segnalazione anonima: "Freddy ha gettato là il cadavere".

[[(MediaPublishingQueue2014v1) Giallo Noventa: le ricerche al lago di Padova]]

Siamo alla svolta dei giallo, a quasi quattro mesi dalla scomparsa della segretaria di Albignasego, che si è scoperto essere poi morta, secondo gli inquirenti uccisa dai fratelli Freddy e Debora Sorgato in concorso con Manuela Cracco, morta al termine di un gioco erotico secondo lo stesso Freddy?

[[(Video) Vigili del fuoco cercano il corpo di Isabella al lago di Padova]]

Si tratterebbe di un sopralluogo, da parte dei vigili del fuoco, che dovrebbe anticipare di qualche giorno le ricerche previste per lunedì prossimo.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Omicidio Isabella: soldi e case, il tesoro segreto di Freddy]]

Con uno dei loro mezzi i pompieri sommozzatori sono scesi in acqua e stanno battendo il perimetro del bacino artificiale.

Usano una telecamera subacquea ma la visibilità è a 30 centimetri. Il lago ha una profondità variabile di tre o quattto metri.

 

I commenti dei lettori