CorriXPadova stasera in Prato della Valle

Serata in preparazione della Stracittadina di domenica. Dario Bolognesi lancia la sfida: "Battiamo il record di 2.600 presenze"

PADOVA. Di fatto stasera inizia la grande kermesse che vedrà Padova capitale del running.

Il primo atto, in parte strettamente legato al marathon day, si svolgerà stasera con la consueta tappa della CorrixPadova che prenderà il via alle 20.30 da Prato della Valle. Qualche problema ci sarà perché in Prato sarà già allestito il tendone dell’Expo e pertanto consigliamo i runner di arrivare con qualche minuto di anticipo dell’orario previsto.

Tuttavia Dario Bolognesi, coordinatore della corsa, sulla pagina facebook della CorriXPadova lancia la sfida: "Superiamo le 2.600 presenze, che finora è il nostro record della serata".

Come sempre l'area di Prato della Valle sarà allestita con gli stand che appoggiano il progetto ideato dalla polizia di Stato e che è quello di correre ogni giovedì sera tutti insieme in un quartiere della città. Ci saranno dunque Volar trasporti, Vodafone, Morato pane, Valbona, Goccia di Carnia, TIGOTA , Bcc piove di Sacco, EF educational First, Alì supermercati e altri. 

Info sul sito della CorriXPadova

Video del giorno

Cumuli di immondizia e rifiuti ingombranti abbandonati all'Arcella

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi