"Isabella e Freddy litigarono una settimana prima della scomparsa"

Daniela De Rossi

Lo rivela un'amica della Noventa, che ricevette una telefonata sia dalla donna che da Sorgato

PADOVA. Venerdì 8 gennaio, una settimana prima della sua scomparsa, Isabella Noventa litiga con Freddy Sorgato. A rivelarlo in un’intervista al programma di Rai 3 “Chi l'ha Visto?” è Daniela De Rossi, parrucchiera amica di Isabella, quella che qualche anno prima le ha fatto conoscere Freddy. «Quel venerdì ho ricevuto due chiamate, una dal cellulare di Freddy e una dal cellulare di Isabella», racconta Daniela.

«Purtroppo il mio telefono era silenzioso e così non ho risposto a nessuno dei due». Il giorno dopo però Daniela scrive un messaggio a entrambi, chiedendo cosa fosse successo. A quel messaggio risponde solo Freddy, mentre stranamente Isabella non si fa più sentire con l’amica. «Freddy mi ha risposto: “Tranquilla i soliti problemi, i soliti litigi. Tutto a posto, ci sentiamo più avanti”. Isabella invece non ha riposto e questo l'ho trovato strano perché di solito mi chiamava e mi raccontava dei suoi problemi».

Daniela in ogni caso ha pensato si trattasse della solita questione della gelosia e non ha insistito nel richiamare l’amica, che non ha mai più sentito. Se effettivamente il litigio fosse relativo alla gelosia o se si trattasse di qualcosa di più, ora lo sa solo Freddy. Quello che invece sappiamo è che nonostante la litigata del venerdì i due sono rimasti insieme tutto il weekend a casa di Isabella, in via Foscolo.

Lo ricorda bene l’anziana mamma della donna, Ofelia, che ha raccontato di aver avuto ospite a pranzo Freddy la domenica prima della scomparsa. Certo è che una discussione tra Freddy e Isabella, ad appena una settimana dalla scomparsa, che poi si è rivelata omicidio, di quest'ultima, fa sorgere diverse domande. E se Isabella non avesse litigato con Freddy per la solita gelosia? Se avesse invece scoperto qualcosa di scomodo a proposito del ballerino, magari nell'ambito economico? Tutte domande a cui per ora non si riesce a dare risposta.

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi