Maxi-rissa tra moldavi e tunisini: due feriti

La polizia in Prato della Valle

La scazzottata sarebbe scoppiata tra una quindicina di persona. Indagini in corso per capire i motivi

PADOVA. Rissa tra moldavi e tunisini in Prato della Valle. verso le 19 è scattato l’allarme e sul posto sono state inviate numerose pattuglie della polizia e anche un’ambulanza.

Alcuni passanti hanno segnalato la rissa in corso tra dieci o quindici persone. Quando sono arrivate le forze dell’ordine c’erano due feriti a terra, entrambi moldavi. Avevano ferite al volto ma nulla di più grave. Uno dei due è stato caricato in ambulanza e accompagnato in pronto soccorso ma i medici hanno rilevato, appunto, solo lievi ematomi.

La polizia ha fermato nell’Isola Memmia una decina di persone nel tentativo di capire cosa fosse successo. Alcuni di questi sono stati accompagnati anche in Questura dove saranno interrogati nella speranza che possano fornire qualche informazione utile.

Non è escluso che la scena sia stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate nei dintorni di Prato della Valle. La presenza di filmati aiuterebbe ulteriormente la polizia nella ricostruzione dei fatti. (e.fer.)

 

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi