Incontro su pubblico e privato nella sede Pd

ABANO TERME. Partito Democratico e Cittadini per il Cambiamento assieme. L’appuntamento è per stasera alle ore 21, nella sede del Pd di Abano, in piazza Mercato. Pd e Cittadini per il Cambiamento...

ABANO TERME. Partito Democratico e Cittadini per il Cambiamento assieme. L’appuntamento è per stasera alle ore 21, nella sede del Pd di Abano, in piazza Mercato. Pd e Cittadini per il Cambiamento terranno un incontro aperto a tutti dal tema “Bene pubblico & interesse privato”.

Si parlerà tra l’altro delle vicende degli hotel del Gruppo Borile, hotel Metropole e hotel Due Torri. Vanessa Camani, per il Pd, e Gian Pietro Bano, per Cittadini per il Cambiamento, presenteranno il punto di vista delle opposizioni sulla stradina contesa, laterale di via Flacco, tra la famiglia Bernabei e il Gruppo Borile (stradina che i primi due gradi di giudizio ordinario hanno stabilito essere privata, quindi di proprietà della famiglia Bernabei, anche se il Comune sostiene che la stessa sia sempre stata trattata dall’Ente, fin dal 1955, come pubblica).

Al centro della discussione anche l’ampliamento dell’hotel Due Torri, al quale si sono detti contrari sia Pd, che Cittadini per il Cambiamento per la vicinanza al parco del Montirone.

Video del giorno

Yemen, per la prima volta speleologi si calando sul fondo del "Pozzo dell'Inferno" per oltre 110 metri

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi