Indignados in azione, bloccato il convegno di Mps e Axa

Interrotta da alcune decine di studenti un’iniziativa realizzata dalla banca e dal gruppo assicurativo nella facoltà di Scienze statistiche dell’Università

PADOVA. Indignados in azione all’università questo pomeriggio a Padova: alcune decine di giovani hanno interrotto la conferenza organizzata nella facoltà di Scienze statistiche, in via Cesare Battisti, dalla banca Monte dei Paschi di Siena e dal gruppo assicurativo Axa.

I giovani sono entrati nell’aula del campus Santa Caterina dove era in corso il convegno e hanno srotolato due striscioni, leggendo un comunicato. A quel punto i relatori, ritenendo impossibile continuare l’incontro, hanno deciso di annullarlo.

Il convegno si intitolava “Visto con i loro occhi: i giovani e il welfare del futuro”, un dialogo con gli studenti moderato dalla giornalista di Radio24 Debora Rosciani, con il preside della facoltà Gianpiero Dalla Zuenna, il direttore del dipartimento di Scienze statistiche Alessandra Salvan e Antonio Marchiorello, responsabile della direzione privati di Banca Antonveneta.

Video del giorno

Vitiligo, la malattia in "mostra" nel cortile pensile di palazzo Moroni a Padova

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi