Michela: "Tradita non a letto, ma nella fiducia. La sua ludopatia mi ha ridotta sul lastrico"

Dopo 25 anni di vita insieme Michela si ritrova sola e con un grosso debito da saldare. Nella sua storia, infatti, il tradimento non è disegnato sul classico triangolo lui, lei, l'altra. Ma è costruito sulle bugie del marito e della sua ludopatia. "L'infedeltà finanziaria può essere peggio di un tradimento sessuale", commenta l'esperta, "perché il patrimonio personale è qualcosa di estremamente intimo, privato"

Se volete raccontare la vostra storia perché venga pubblicata, previa valutazione della redazione, potete scrivere alla mail a tradimenti@gedi.it
5 minuti di lettura

"Mi fidavo di mio marito e non avrei mai immaginato che il nostro matrimonio potesse finire per la sua infedeltà... finanziaria. Prima di vivere questa esperienza drammatica, che mi ha messo in ginocchio non solo dal punto di vista emotivo, ma anche sul fronte economico, non sapevo neanche che potesse esistere questa forma di tradimento. Perché è tale e va considerato alla stregua di un’avventura sessuale con un’amante o una relazione clandestina.

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi Mattino di Padova la comunità dei lettori