Essere completamente avvolti da uno sciame d'api e punti infinite volte. Questa è la terribile esperienza che ha vissuto un pitbull di nome Chance. Il suo proprietario ha tentato di rimuovere da solo un alveare che le api avevano costruito nel cortile della sua casa a Lake Mathews, in California, e gli insetti indispettiti si sono rivoltati contro il cane che stava assistendo alla scena.


Sul suo corpo sono state contate qualcosa come 800 punture. L'uomo ha cercato in tutti i modi di allontanare le api che lo hanno circondato, ma non è bastato per risparmiargli l'agonia. Inutile dire che il cane ha avuto necessità di cure d'emergenza, inclusa una trasfusione di sangue che gli ha salvato la vita, anche se non è ancora fuori pericolo.


Secondo quando scritto da Thomas Baker su GoFundMe, Chance si sta ancora riprendendo dall'attacco e la sua famiglia e i suoi cari non sono sicuri che ce la farà. Al momento è ancora ricoverato: "Chance sta mostrando segni di miglioramento", "è tornato a scodinzolare", ma i suoi esami non sono ancora buoni.


I veterinari lo stanno monitorando da vicino perchè "non è ancora fuori pericolo" e potrebbe aver bisogno di un'altra trasfusione, ma Chance sta lottando e mostrando tutta la sua voglia di vivere, pronto ad archiviare per sempre la terribile esperienza che ha vissuto.


