Clubhouse ha rifiutato 4 miliardi di dollari da Twitter

Secondo quanto riportato da Bloomberg, la trattativa tra i due social non sarebbe mai decollata

Clubhouse, l'App social con chat audio lanciata un anno fa e che fa sempre più proseliti negli ultimi mesi, sarebbe finita nel mirino di Twitter. I social network creato da Jack Dorsey, secondo quanto riportato Bloomberg News, avrebbe offerto quattro miliardi di dollari per rilevare il marchi. Tuttavia, l’agenzia americana ha chiarito che la trattativa non è mai decollata e l’offerta è stata rifiutata. Clubhouse ha sede a San Francisco, ma la sua popolarità è letteralmente esplosa dopo le comparsate audio dei miliardari Elon Musk e Mark Zuckerberg: una presenza che ha convinto un numero crescente di utenti a scaricare l’App durante la pandemia. Per il momento, tuttavia, il social è disponibile solo su invito sulla piattaforma Ios. Gli utenti settimanali attivi sono circa 10 milioni. 

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi