Panettone alla moda: Fiasconaro si allea con Dolce & Gabbana e sfonda in Asia

Agata Fiasconaro con lo zio Martino Fiasconaro e con (al centro) Francesco Prestanni  
Presentato a Cibus il nuovo packaging di carta e cotone naturale dell'azienda di pasticceria delle Madonie, ed è in arrivo un nuovo prodotto firmato Dolce & Gabbana. Agata Fiasconaro, terza generazione: "Con gli stilisti portiamo alto il nome della Sicilia, grazie a loro +25% nei mercati asiatici". A Natale previsti aumenti di vendite del 15%. VIDEO
2 minuti di lettura

“La pandemia ci ha insegnato l’essenzialità: non bisogna aggiungere, ma andare al cuore delle cose. Per questo abbiamo tolto fiocchi e abbellimenti dai nostri panettoni Fiasconaro, realizzando un nuovo packaging fatto di materiali sostenibili e forme più lineari”. Agata Fiasconaro, terza generazione della storica azienda siciliana, simbolo del Made in Italy nella pasticceria, presenta così al Gusto la nuova collezione, alla fiera internazionale

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi Mattino di Padova la comunità dei lettori