IL SONDAGGIO/ Qual è l'impatto del Covid-19 sulla vostra vita? 

Torna l'appuntamento con l'Alfabeto del Futuro: l'appuntamento è per venerdì 23 ottobre a Padova per un incontro con gli imprenditori e il ministro dello Sviluppo Economico Patuanelli. Abbiamo chiesto, per l'occasione, ai nostri lettori, come la loro vita è cambiata a causa del Covid-19

Un inaspettato e sinistro deja-vu. È questo quello che appare al momento la crescita di contagi da Covid-19. La tanto temuta "seconda ondata" sembra essere già qui, una dinamica che condizionerà pesantemente anche le nostre abitudini e la nostra economia. In occasione dell nuovo incontro de "L'Alfabeto del Futuro" che si terrà il prossimo 23 ottobre a Padova, abbiamo deciso di domandare ai nostri lettori cosa ha comportato la pandemia, da come è cambiata la pandemia al peso che potrà avere nella futura vita economica mondiale. 

L’innovazione, tema portante del tour declinato nei sui molteplici significati, assume oggi una forza dirompente: quello che è successo con la crisi innescata dal Covid 19 impone di esser tutti più consapevoli delle sfide che il futuro ci presenta. La pandemia, infatti, è stata uno spartiacque nella capacità di guardare oltre. Una dinamica resa possibile dalla valutazione degli stravolgimenti quotidiani al quale il virus ci sta sottoponendo.

 

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi