Maschio Gaspardo, Andrea Maschio nuovo vicepresidente del gruppo

Entrano nel Cda Del Fabbro, Spagna e Gabrielli. Escono Giorgio e Martina Maschio

Il Consiglio di Amministrazione di Maschio Gaspardo S.p.A, riunitosi sotto la presidenza di Mirco Maschio ha nominato Pietro Del Fabbro, Presidente di Friulia S.p.A., Fabrizio Spagna, Presidente di Veneto Sviluppo S.p.A. e l’Avvocato Giuliano Gabrielli quali nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.

Escono dal Consiglio di Amministrazione di Maschio Gaspadro S.p.A. il Vicepresidente Giorgio Maschio, Martina Maschio e Franco Biasutti.


Andrea Maschio, Presidente di Maschio Holding S.p.A e Maschio Fienagione S.p.A. di Cremona e già Consigliere di Amministrazione è stato nominato nuovo Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Maschio Gaspardo S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia gli Amministratori uscenti per l’importante lavoro svolto nel corso del loro mandato. In particolare, il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato vivamente Giorgio Maschio, cofondatore del Gruppo insieme al fratello Egidio nel 1964, per la straordinaria opera svolta in 50 anni di storia della Società.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Maschio Gaspardo S.p.A. è ora composto da Mirco Maschio, in qualità di Presidente, Andrea Maschio, in qualità di Vicepresidente, Luigi De Puppi con la carica di Amministratore Delegato, Alberto Baban, Pietro del Fabbro, Fabrizio Spagna e l’Avv. Giuliano Gabrielli in qualità di Consiglieri di Amministrazione.

 

Patate ripiene di pomodori secchi e ricotta

Casa di Vita