Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Strage di Genova, Benetton si difende dalle accuse

Edizione rompe il silenzio: “Profondo cordoglio, ma abbiamo investito oltre 10 miliardi di euro in 10 anni nelle autostrade italiane”

TREVISO. Edizione Srl, la holding interamente controllata dalla famiglia Benetton, rompe il silenzio e con un comunicato interviene sui fatti di Genova.
Ecco la nota.
"Edizione srl, a nome dei suoi azionisti e del suo management, esprime profondo cordoglio alle famiglie delle vittime e la propria vicinanza ai feriti e a tutti coloro che sono stati coinvolti nel tragico crollo avvenuto a Genova. Edizione, in qualità di azionista di riferimento della società quotata Atlantia,  partecipata  trami ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

TREVISO. Edizione Srl, la holding interamente controllata dalla famiglia Benetton, rompe il silenzio e con un comunicato interviene sui fatti di Genova.
Ecco la nota.
"Edizione srl, a nome dei suoi azionisti e del suo management, esprime profondo cordoglio alle famiglie delle vittime e la propria vicinanza ai feriti e a tutti coloro che sono stati coinvolti nel tragico crollo avvenuto a Genova. Edizione, in qualità di azionista di riferimento della società quotata Atlantia,  partecipata  tramite la società di diritto italiano Sintonia, farà tutto ciò che è in suo potere per favorire l'accertamento della verità e delle responsabilità dell'accaduto.
Edizione è certa della determinata volontà di collaborazione con le Istituzioni e le Autorità preposte da parte della società operativa Autostrade per l'Italia e della sua capogruppo Atlantia che, negli ultimi 10 anni, hanno investito oltre 10 miliardi di euro nell'ampliamento e ammodernamento della rete autostradale italiana."