Gruppo Mastrotto sbarca a Londra

La Brexit non spaventa il Gruppo Mastrotto, gruppo conciario con un fatturato consolidato di oltre 460 milioni di Euro, più di 2.200 dipendenti in tutto il globo e ben 20 stabilimenti tra produzione e logistica in Italia e all’estero e vendite distribuite in più di 110 Paesi del mondo.

L’azienda, con sede nel distretto conciario di Arzignano (VI), ha infatti inaugurato a Londra, il Leather Fashion Hub (LFH), la prima show room in Gran Bretagna, con l’obiettivo dichiarato di espandersi sul mercato inglese.

Questa scelta conferma dunque gli obiettivi aziendali di internazionalizzazione e crescita, sostenuti tra l’altro dai confortanti dati appena diffusi sul bilancio 2015 che ha segnato un incremento a doppia cifra. Si aggiunge così un altro tassello importante nel network mondiale di Gruppo Mastrotto per assistere i clienti e per diffondere la propria “Leather Experience” mettendo in contatto in modo semplice e diretto i potenziali nuovi clienti con il know-how tutto made in Italy dell’azienda in materia di lavorazione della pelle.

 

Sovracosce di pollo al pesto rosso

Casa di Vita