A Susegana: ortaggi biologici nei terreni Electrolux

Le verdure si possono acquistare da oggi in un punto vendita allestito dalla Fondazione di Comunità. No profit a cui la multinazionale ha offerto in comodato d'uso un fondo agricolo di 26 mila metri quadrati accanto allo stabilimento

Ortaggi convenzionali e biologici da un terreno agricolo di Electrolux. È quanto il pubblico potrà acquistare, da oggi, in un punto vendita allestito appositamente, grazie all'attività della organizzazione no profit Fondazione di Comunità alla quale la multinazionale ha offerto in comodato d'uso un fondo agricolo di 26 mila metri quadrati accanto allo stabilimento di Susegana.

I lavori per l'adeguamento della superficie alle esigenze di produzione erano iniziati un anno fa con l'allacciamento ai servizi di acquedotto e rete elettrica, la costruzione di recinzioni ed il trattamento dei terreni. La produzione di ortaggi sarà a disposizione anche dei dipendenti Electrolux i quali potranno usufruire di uno sconto del 10%. La Fondazione di Comunità si occupa, in particolare, dell'inserimento socio-lavorativo di persone disabili.

Video del giorno

Prostituzione e violenze sessuali, sgominata a Bologna banda che reclutava giovani ragazze albanesi

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi