In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Happiness Awaits, il videoclip di esordio della padovana Camilla Dot

Esce venerdì 22 settembre il singolo dell’artista, prodotto da Studio 2 di Padova. Eccolo in anteprima per il mattino di Padova

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Camilla Dot nel video di Happiness Awaits

 

Venerdì 22 settembre uscirà il singolo d’esordio “Happiness awiats”, dell’artista padovana Emma Camilla Candotti, in arte Camilla Dot, prodotta dallo Studio 2 di Padova di Cristopher Bacco. Un brano che affronta il disagio vissuto da una giovane ragazza che lotta con il dolore e le ombre della sua mente. Ad accompagnare l’uscita del brano è previsto un videoclip che racconta la storia di una ragazza che, immersa nel suo dolore, si rigira nel letto nella speranza che i suoi pensieri antivitali vadano via da soli, e che riesca a dormire. Prova a chiudere gli occhi, e così inizia il suo viaggio interiore.

Inizia ad immaginare tutte le piccole cose che vorrebbe poter fare, cose che normalmente non richiedono alcun sforzo ma che ormai lei da tempo non riesce a fare: prepararsi una semplice bevanda, guardarsi allo specchio, uscire di casa, in sostanza: vivere. Per una volta pensa veramente di avercela fatta, finché non riapre gli occhi, e si ritrova nello stesso posto, nella stessa posizione, con la stessa speranza di riuscire ad uscirne, forse, un giorno.

Ecco il video in anteprima per il lettori del mattino di Padova.

Camilla Dot, pseudonimo di Emma Camilla Candotti, è una cantautrice italiana nata a Padova il 22 ottobre 2004.

La sua avventura nel mondo della musica è iniziata all'età di soli 9 anni, quando ha iniziato a coltivare il suo amore per il canto. Ma non si è limitata solo a cantare: a soli 10 anni, ha cominciato a suonare strumenti musicali e a comporre le sue prime canzoni, mostrando un'incredibile versatilità e una creatività sorprendente.

I commenti dei lettori