PIOVE DI SACCO. È stato trovato morto dalla madre, Alberto Romanato, 31 anni, di Piove di Sacco, impiaccato nella sua casa. Il giovane era senza lavoro ed era appena uscito da una delusione sentimentale. Un periodo molto difficile, quindi, che l'ha portato al gesto estremo.
Al brutto periodo, per il ragazzo, si è aggiunto anche un episodio avvenuto una settimana fa: era stato arrestato dalla polizia dopo un inseguimento lungo le vie di Padova. Alla vista della volante della polizia, infatti, era fuggito da via della Navigazione interna in sella al suo scooter Mbk. In via Facciolati era caduto a terra ed aveva reagito aggredendo i poliziotti che gli chiedevano i documenti. Il giovane infatti era senza patente.
Su Facebook sono tanti i messaggi degli amici che ricordano il giovane. "Non dovevi andartene, dovevi resistere ancora una volta perché anche se sembra tutto nero prima o poi ci sarà uno spiraglio di luce", scrive un'amica. "E' stato abbandonato anche da chi avrebbe dovuto capire la sua fragilità", aggiunge un altro. Un amico ha anche creato un collage di foto per ricordarlo.
