Quotidiani locali

PAROLE d’AUTORE AD ALBIGNASEGO 

Libro di Barsotti, jazz di Visentin

Venerdì sera a "Parole d'autore" di Albignasego sarà la volta di Leandro Barsotti, alle 21 a Villa Obizzi per presentare "L'amore resta"

ALBIGNASEGO. Venerdì sera a "Parole d'autore" di Albignasego sarà la volta di Leandro Barsotti, alle 21 a Villa Obizzi (via Roma) per presentare "L'amore resta"(prefazione Mara Maionchi, edizioni L’Orto della Cultura). La sera a ingresso libero sarà arricchita da esecuzioni al pianoforte jazz di Filippo Visentin (nella foto), musicista che si è messo in evidenza con alcuni recenti concerti, tra cui quello seguitissimo al Pollini. Visentin eseguirà, durante la serata, standard jazz rivisitati.

“L’amore Resta” è il primo romanzo scritto dal giornalista del Mattino, già cantautore, e ha per protagonista un pubblicitario, al seguito di una missione umanitaria in Etiopia e alle prese con una doppia relazione sentimentale. Ricco

di sorprese e con un doppio finale, il volume alla terza ristampa sta conoscendo un successo crescente.

Dialogherà con l’autore la editor Daniela Rossi. In caso di maltempo ci si sposta al palazzetto polivalente di via Pirandello. Ingresso libero. (r.t.)
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista