Quotidiani locali

Agli eventi della Zed col bagde del Bo Sconti al Geox, in Arena e a Piazzola

Agevolazioni per gli studenti dell'università di Padova e per i dipendenti. Un esempio? Notre Dame a 20 euro

PADOVA. “Studiare a Padova è spettacolare!". Non è una provocazione per studenti svogliati ma è il nome del nuovo progetto lanciato da Unipd e Zed.

Una sinergia grazie alla quale per gli studenti dell'Università di Padova, ma anche per i suoi dipendenti, sono previste una serie di agevolazioni per quanto riguarda gli eventi live Zed.

Un esempio? Per gli universitari muniti di badge e per il personale Unipd andare a vedere il famoso musical Notre Dame de Paris, alla Patavium Arena (Fiera di Padova)da domani a domenica, costerà 20 euro in meno.

Una serie di sconti, per ora solo su alcuni eventi, che vanno dal 25 al 30% in meno rispetto al prezzo del biglietto standard. «Si tratta di un progetto ampio, che ha comportato mesi di lavoro, nato con l'intento di offrire un ricco cartellone di spettacoli a prezzi agevolati a studenti e dipendenti dell'università. Attività culturali che permettono agli universitari di vivere la città con un'accezione più ampia, un po' come fosse un campus americano», ha spiegato Antonio Paoli, delegato per il progetto sport, benessere e merchandising dell'Università di Padova. Altri spettacoli scontati per studenti e personale Unipd saranno il concerto di Marco Masini di sabato al Gran Teatro Geox, quello di Sean Paul del 27 giugno sempre al Geox, quello de Il Volo del 9 luglio a Piazzola sul Brenta e tanti altri, compresa la serata tenuta da Vittorio Sgarbi il prossimo 17 novembre al Gran Teatro Geox. «La musica è cultura, e non solo la musica classica, ma anche quella rock, pop, o i musical. Per noi è un passo importante trasmettere il concetto che uno spettacolo possa essere un momento formativo e di crescita. In più siamo la città italiana che ha il maggior numero di spettacoli», ha detto Andrea Benesso di Zed. La procedura per acquistare i biglietti è semplice, basta accedere al portale unipd.zedlive.com e registrarsi con la propria email @unipd.it, scegliere fino a 2 biglietti per evento, a prezzo convenzionato, selezionando la tariffa "Ridotto Promo UniPd",

pagare online con carta di credito, sta15mpare i biglietti ricevuti via email dopo l'acquisto. All'evento si avrà diritto all'ingresso riservato Fastickets. Oppure basterà presentarsi a un qualsiasi punto vendita di biglietti e mostrare il proprio badge universitario.

Alice Ferretti

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista