Quotidiani locali

GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Al Fishmarket una domenica sera anti San Valentino

Prime maschere in pista, in attesa del prossimo week-end in cui il Carnevale sarà festeggiato in tutte le salse, e poi dj set

Prime maschere in pista, in attesa del prossimo week-end in cui il Carnevale sarà festeggiato in tutte le salse, e poi dj set, con una staffetta importante che mette nuovamente insieme due dj e producer veneti, ormai di casa nelle discoteche della movida estiva, da Ibiza a Formentera. Sono Tommy Vee, all'anagrafe Tommaso Vianello che lo scorso anno è stato chiamato come coach nella terza edizione del talent show "Top Dj", Mauro Ferrucci ospite nelle più importanti consolle europee da oltre 20 anni, poi Keller e Thorn, il performer che ha fatto cambiare il ruolo del vocalist.

Il quartetto sarà domenica ospite a Bangang, la nuova serata che fa tappa allo Showroom di Noventa Padovana. Si balla dalle 19 all'una, con ingresso libero, ma selezionato. Thorn e Keller saranno i protagonisti anche del sabato sera dello Story Club di Santa Giustina in Colle con la festa "Puppies". Con loro anche Jody Deejay e Mike More. Lo Story è aperto stasera con la nottata dedicata all'italian style, animata per cena dal concerto di Dany Gattelli e dopocena dai dj Tommy De Sica e Francesco Torre.

Musica nostrana, ricordi degli anni 60 e la Dolce Vita sono la formula del venerdì sera del Q Bar di piazza Insurrezione, che ripropone "Baciami piccina" con il concerto di Massimo Baccano, le selezioni di Flavio Gioia e la voce di Christian De Sieno. Per chi ama hip hop e reggaeton gli appuntamenti sono tre: stasera al Modo Club di via Montà c'è la festa "Swag" con ingresso libero, domani sera apre l'Extra Extra di via Ciamician con Vida Loca, la serata evento fa tappa a Padova con l'edizione invernale (donna ingresso gratuito fino a mezzanotte e mezza) e dj set di Tommy Luciani e Mc Vi.

Notte a base di trap, dance hole e hip hop domani sera anche al Fabrìc di Este. La prima festa di Carnevale notturna la propone questa sera Villa Italia con Non Solo Party e Emme Cento Sport Center, che hanno organizzato il party per raccogliere soldi da devolvere alla comunità di Sant'Egidio. Masquerade Ball inizia alle 20.30 con la cena, e prosegue con la musica dal vivo del Duo Giswing, mentre la consolle è affidata a Simone Alunni. Per chi ama una serata tranquilla e con buona musica il Big Club di via Armistizio stasera fa ballare con le grandi canzoni dance degli anni 70, 80 e 90, domani tornano Michele Galeazzo e Alberto Martin con "Altrimenti ci arrabbiamo" e le loro selezioni, tra musica pop e dance anni 80 e 90.

Il Big apre alle 21 con il servizio di pizzeria. Festa a tema e dj set domenica al Fishmarket di via Fra' Paolo Sarpi per "Unicorn Ex Files", dedicata a chi il San Valentino non l'ha festeggiato. All'entrata si riceve un cioccolatino con una frase "anti San Valentino" all'interno, da qualche parte nel locale ci sarà un'altra persona con lo stesso messaggio. I due si possono presentare al banco e avere uno shot gratis. La musica è di Mala dj, mentre all'apertura, dalle 19, c'è il buffet libero. Doppia serata per il Fikò di Veggiano: stasera la musica è scelta da Mirco Monti e A. Pieretti, domani si balla con Mauro Stevan, Ricky P e Thomas Dj.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare