Quotidiani locali

coppe dilettanti 

Prima e Seconda Categoria stasera si giocano undici match

PADOVA. Ricordiamo le partite delle coppe dilettanti (secondo turno) in programma oggi. Si gioca in gara secca sul campo di una delle due squadre (scelto tramite sorteggio) e un eventuale risultato...

PADOVA. Ricordiamo le partite delle coppe dilettanti (secondo turno) in programma oggi. Si gioca in gara secca sul campo di una delle due squadre (scelto tramite sorteggio) e un eventuale risultato di parità manderà direttamente ai calci di rigore. Alle 20.30 si gioca per i sedicesimi di finale del Trofeo Regione di Prima Categoria e i trentaduesimi di Seconda: in Prima il cartellone delle padovane prevede San Giorgio in Bosco-Campetra, Union Cadoneghe-Fossò (a Mejaniga), Aurora Legnaro-Due Stelle e Boara Pisani-Scardovari; mentre in Seconda fari puntati su Brusegana Santo Stefano-Armistizio Esedra Don Bosco, Cavinese Airone-Villafranchese, Codevigo-Santangiolese, Cartura-Bagnoli, Casalserugo-Torreglia, Amatori Ponso-Spes Poiana e Union Campo San Martino-Piombinese.

Mercoledì 11, sempre alle 20.30, sarà invece la volta dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza e degli ottavi del Trofeo Regione di Promozione:
in Eccellenza l’unica padovana superstite, il Pozzonovo, se la vedrà in casa contro i trevigiani del Giorgione; e in Promozione il tabellone comprende Thermal Teolo-Solesinese, Torre-Pro Venezia, Campigo-San Martino Luparense e Ambrosiana Trebaseleghe - Treviso.(ma. lu.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics