Quotidiani locali

DILETTANTI. ECCELLENZA E PROMOZIONE L’11/10 

Domani sera il Trofeo Regione Tra Prima e Seconda, 19 in lizza

MESTRE. Il comitato regionale della Federcalcio/Lega Dilettanti ha ufficializzato nei giorni scorsi date e abbinamenti del secondo turno di Coppa per i dilettanti.Dopo la fase preliminare, con i...

MESTRE. Il comitato regionale della Federcalcio/Lega Dilettanti ha ufficializzato nei giorni scorsi date e abbinamenti del secondo turno di Coppa per i dilettanti.

Dopo la fase preliminare, con i consueti quadrangolari eliminatori all’italiana, scatta adesso l’affascinante fase ad eliminazione diretta: dall’Eccellenza alla Seconda Categoria si giocherà dunque in gara secca sul campo di una delle due squadre (scelto tramite sorteggio).

Il via già domani sera, alle 20.30, con i sedicesimi di finale del Trofeo Regione di Prima Categoria e i trentaduesimi di Seconda: in Prima il programma delle padovane prevede San Giorgio in Bosco-Campetra, Union Cadoneghe-Fossò (a Mejaniga), Aurora Legnaro-Due Stelle e Boara Pisani-Scardovari, mentre in Seconda fari puntati su Brusegana Santo Stefano-Armistizio Esedra Don Bosco, Cavinese Airone-Villafranchese, Codevigo-Santangiolese, Cartura-Bagnoli, Casalserugo-Torreglia, Amatori Ponso-Spes Poiana e Union Campo San Martino-Piombinese.

La settimana prossima, invece, mercoledì 11 ottobre, sempre alle 20.30, sarà invece la volta dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza e degli ottavi del Trofeo Regione di Promozione: in Eccellenza l’unica padovana superstite, il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, se la vedrà in casa contro i trevigiani del Giorgione, mentre in Promozione il tabellone comprende Thermal Teolo-Solesinese, Torre-Pro Venezia,
Campigo-San Martino Luparense e Ambrosiana Trebaseleghe-Treviso.

In tutti i tornei sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti; qualora si finisse in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

Matteo Lunardi

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista