Quotidiani locali

il volley padovano

Beach, è Real quello di Villatora

Vinto il raggruppamento “casalingo” nel 2x2 amatori maschile

PADOVA. La Real Beach di Padova si sta sempre più affermando come una realtà del volley del territorio. Sia a livello organizzativo, sia legato ai risultati. Domenica scorsa si è giocata la prima giornata del campionato invernale per società: alla manifestazione, che ha visto 560 atleti impegnati su 17 campi d'Italia, ha preso parte anche la Real Beach di Padova, sotto rete in quattro diverse categorie, e teatro di un raggruppamento nella sua struttura a Villatora di Saonara. Nella tappa di Mantova ha ottenuto il terzo posto nella categoria Pro sia nel settore maschile (Marianni, Bovolenta, Maniero e Chinellato), sia in quello femminile (Ferrazzo, Arboit, Barbuiani e Guidi). Sui campi di Villatora, invece, nella categoria 2x2 amatoriale maschile affermazione per Delle Donne, Canella, Daniele e Fregonese e vittoria anche a Modena, con Anselmi, Giuliani, Marangoni e Modolo, prime fra le donne.

Tre di coppa. Si avvicina l'atto conclusivo della Coppa Veneto. Nel trofeo maschile semifinale tutta padovana tra Vergati Eagles e Zr Impianti, due squadre che si stanno sfidando anche in campionato e che giocheranno il 14 febbraio a Mestrino e il 2 marzo a Bagnoli. In Coppa Veneto femminile, invece, l'ultima padovana in corsa è il Legnaro Pgs 2000, che il 15 febbraio ospiterà il Dolo, cui farà visita il 28.

Under 13 3x3. Torna il campionato Under 13 maschile 3x3, che permette di aumentare le opportunità di gioco per le fasce più giovani. Domenica a Codiverno, dalle 15, con l'organizzazione del Campodarsego, il primo concentramento

vedrà in campo Silvolley Tosatto, Cds Bianca, Silvolley De Marchi e Cds Azzurra. Seguiranno il 12 Cittadella e Fossò, e il 19 Massanzago e Altichiero.

Minivolley. Domenica si va in campo a Pontelongo con il quadrangolare organizzato dal Pool Volley. (d.z.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare