Quotidiani locali

Tennisdi Ermes Brugnaro

san paolo: il rodeo vinto da bitello e foletti Al Tennis Club San Paolo cinquanta tennisti hanno onorato il primo Rodeo stagionale di quarta categoria. Due i draws disegnati dal giudice arbitro...

san paolo: il rodeo vinto

da bitello e foletti

Al Tennis Club San Paolo cinquanta tennisti hanno onorato il primo Rodeo stagionale di quarta categoria. Due i draws disegnati dal giudice arbitro Renato Schiavon (in foto con le due finaliste). In quello azzurro si è imposto Vincenzo Bitello su Jacopo Clementi. Per Bitello percorso più breve in quanto era il favorito numero due del seeding. Per Clementi un incontro in più, essendo partito dalle retrovie con la competizione che si è sviluppata in un paio di giorni. Nonostante ciò è riuscito a vendere cara la pelle nel primo miniset al più quotato avversario. Terze piazze per Michele Borchia e per il favorito numero uno Arsenio Sala. Nel draw rosa con ben 20 tenniste Alice Foletti si è imposta su Elena Montin. Anche qui la numero due del seeding è incocciata non sulla favorita, Mariacristina Ferlito, bensì con colei che l'ha superata in semifinale in un record tie-break conclusosi sul 14-12. Alla pari della Ferlito un bronzo anche per Rachele Varini.

a conselve s’impone

il monselicense canal

Altro rodeo tenutosi nella provincia di Padova è stato ospitato dal Tc Conselve con dieci contendenti coordinati da Nicolò Fagioli. La competizione è stata appannaggio di Luca Canal del Monselice in finale su Luca Calore del Maserà al terzo set. Nel prossimo week end sarà il Tc Paola di Piazzola sul Brenta ad ospitare un altro rodeo maschile: iscrizioni entro domani sera da far pervenire a enrico@tennispaola.it.

academy plebiscito

in trasferta in tunisia

Gli atleti della 2001 Tennis Academy-C.S. Plebiscito sono in Tunisia, per l’esattezza ad Hammamet, per racimolare punti internazionali Itf ed ottenere visibilità anche in quello professionistico Atp e Wta. La portabandiera è il neo acquisto Angelica Moratelli attualmente 406 della Women Tennis Association, sono coordinati dal maestro Giampaolo Coppo e dal suo

collaboratore Giovanni Zennaro. Compongono la rappresentativa Anna Stefani, Gloria Ceschi, Vittoria Avvantaggiati, Cecilia Barbiero ed Antonio Garbin. Intanto a Il Cairo la giovanissima Melania Delai, classe 2002, è accreditata come la favorita numero due del torneo nella capitale egiziana.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare