Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

notizie in breve

karate Colpi spettacolari domenica a Noventa Domenica dalle ore 9 il palazzetto dello sport Massimo Mazzetto di Noventa Padovana (in via XXV Aprile) ospiterà il trofeo di Pasqua di karate,...

karate

Colpi spettacolari domenica a Noventa

Domenica dalle ore 9 il palazzetto dello sport Massimo Mazzetto di Noventa Padovana (in via XXV Aprile) ospiterà il trofeo di Pasqua di karate, organizzato dall'Asd Karate Do Noventa in collaborazione con l'Us Acli di Padova. In programma una gara promozionale di karate, alla quale possono partecipare gli atleti dai 4 ai 15 anni. Tutti i partecipanti saranno premiati con una coppa e con un uovo di Pasqua. La manifestazione sarà arricchita dalla pres ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

karate

Colpi spettacolari domenica a Noventa

Domenica dalle ore 9 il palazzetto dello sport Massimo Mazzetto di Noventa Padovana (in via XXV Aprile) ospiterà il trofeo di Pasqua di karate, organizzato dall'Asd Karate Do Noventa in collaborazione con l'Us Acli di Padova. In programma una gara promozionale di karate, alla quale possono partecipare gli atleti dai 4 ai 15 anni. Tutti i partecipanti saranno premiati con una coppa e con un uovo di Pasqua. La manifestazione sarà arricchita dalla presenza della squadra giovanile e assoluta campione d'Italia e dalle dimostrazioni della squadra giovanile femminile terza classificata ai Campionati italiani 2015.

basket

Tre contro tre, in seicento a Limena

Domenica, in contemporanea su tutto il territorio nazionale, si svolgerà la fase regionale del campionato 3 contro 3, che mette in palio il tricolore per le categorie Under 13 e Under 14 maschili e femminili. Nella palestra di Limena sono attesi 600 ragazzi. Si comincia alle ore 9 e si va avanti, dopo la pausa pranzo, anche nel pomeriggio.

multidiscipline

Il Csi in gara domani al palazzetto Travain

Domani, dalle 15.15, nel palazzetto Travain del Parco Raciti, in via Pelosa 74, ben 180 atleti, dai baby ai cadetti (6-14 anni), si confronteranno nelle prove di sprint 30 metri e lancio del vortex o della palla medica a seconda della categoria. Organizza l’Atletica Brentella. In gara le squadre Usma di Caselle di Selvazzano e Polisportiva Limena.

volley

Il Mestrino in finale per la Coppa Veneto

Domenica, alle ore 15.30, nella palestra Salmaso di Villatora di Saonara va in scena l'atto finale della Coppa Veneto maschile: la sfida tra il Volley Eagles Mestrino e il Pol. Cornedo.

solidarietà

Flash mob della donazione a favore di Admo

Domani, nei tre punti vendita Alì Supermercati di Albignasego, Selvazzano Dentro e Alìper di Via Saetta in Quartiere Arcella a Padova, prenderà vita un vero e proprio “flash mob della donazione” a favore di Admo (Donatori Midollo Osseo). Testimonial Ruggero Pertile, Rossano Galtarossa e Cli Beltrame.