Quotidiani locali

Volley: gara-2 a carrara

Valsugana a caccia della B/2

PADOVA. Il Valsugana (foto) prova a chiudere i conti. Dopo il sofferto ma importante successo colto sabato scorso in gara-1, stasera alle ore 18 gli uomini di Mario Di Pietro saranno ospiti del...

PADOVA. Il Valsugana (foto) prova a chiudere i conti. Dopo il sofferto ma importante successo colto sabato scorso in gara-1, stasera alle ore 18 gli uomini di Mario Di Pietro saranno ospiti del palasport di Avenza, a Carrara, in casa dei toscani della Pallavolo Massa. Se i padovani vinceranno, accederanno alla finale promozione dei playoff di serie B/2 di volley, se perderanno, avranno la possibilità di sfruttare l’eventuale bella, che sarebbe in programma mercoledì sera al PalaSpiller. Il Valsugana punterà sullo stratosferico Alessandro Bellini visto otto giorni fa. Sempre oggi, due finali giovanili coinvolgeranno il vivaio della Pallavolo Padova: alle ore 11, si giocherà l’ultimo atto del campionato under 17 Primavera nel palasport di via Roma a Legnaro, con i baby bianconeri opposti all’Agorà Martel Chirignago. Impegno importante anche per l’under 15 che, alle ore 15.30, al palasport di via Manzoni a Badia Polesine, disputerà la finale regionale contro i cugini del Treviso. Sempre a Badia Polesine, a seguire rispetto alla finale maschile, si giocherà la finale regionale under 16 femminile:

di fronte ancora una volta, esattamente come un anno fa, Brunopremi Bassano e LeAli Padova. Per la formazione patavina allenata da Roberto Checchin è una rivincita: l’anno scorso nella finale disputata a Montebelluna si sono imposte le bassanesi con il punteggio di 3-1. (d.z.)

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista