Menu

Vai alla pagina su Padova calcio

Biancoscudati Padova, buona la prima davanti a 2.000 spettatori

Esordio stagionale all’Euganeo per la formazione di Parlato che ha battuto 2-0 il Castellana di Castelgoffredo nei preliminati di Coppa Italia. Domenica prossima trasferta a Verona per sfidare il Vecomp che ha battuto l’Abano ai calci di rigore

PADOVA Inizia con una vittoria il cammino della neonata Biancoscudati Padova, in campo per la prima gara ufficiale a due settimane dall'inizio del campionato di Serie D previsto per il 7 settembre.

Davanti agli oltre duemila tifosi dell’Euganeo, il Castellana di Castelgoffredo è piegato per 2-0: la squadra di Carmine Parlato accede così al primo turno di Coppa Italia Dilettanti, e domenica prossima affronterà in trasferta i veronesi della Virtus Vecomp, vittoriosa ai calci di rigore contro l’Abano, che aveva retto sul 2-2 fino alla fine dei tempi regolamentari.

Di Daniel Niccolini,

all’11’, e di capitan Cunico, al 36’, le reti in mischia che, nella ripresa, hanno fissato il punteggio finale regalando al pubblico di Padova la prima gioia dopo un’estate tormentata, che ha visto la fine del Calcio Padova 1910 e l'avvento del nuovo sodalizio targato Bergamin-Bonetto.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro