Menu

Un tris di trasferte in serie D

Trissino-Este, Felmac-San Paolo e Palazzolo-Thermal

PADOVA. Dopo la sosta per il torneo di Viareggio ecco un tris di trasferte. Este, San Paolo e Thermal Abano affronteranno TrissinoValdagno, Vittorio Veneto Falmec e Palazzolo lontane dai rispettivi stadi (calcio d’inizio ore 14.30). E saranno tre partite tutte da vincere per dare il buongiorno alla cavalcata primaverile, momento clou della stagione.

Este. I giallorossi ripartono da un quarto posto che fa ben sperare e dalla ferma intenzione di agganciare il Belluno (che ospiterà il Monfalcone) a quota 40 punti. Con il TrissinoValdagno (arbitro Milardi di Torino), compagine che sta cercando di tenersi a debita distanza dalla zona playout, mister Zattarin avrà tutta la rosa a disposizione. Este (4-3-1-2): Bevilacqua, Favaro, Thomassen, Colman, Scotton; Raffaelli, Lelj, Rubbo; Iarrusso, Mazzeo, Lasagna. All. Zattarin.

San Paolo. In casa gialloblù la situazione non è delle migliori. I tre punti non arrivano dall’1-0 col Montebelluna dell’8 dicembre scorso anche se il buon gioco espresso contro il Marano ha dato fiducia a Lucchini e compagni. L’avversaria odierna , il Falmec di Della Bella, in caso di vittoria scavalcherebbe in classifica proprio il San Paolo. San PAolo (4-4-2): Savi, Gomiero, Faloppa, Gal, Bizzotto; Cadau Piaggio, Bedin, Franceschini; Lucchini, Moresco. All. Masitto.

Thermal Abano. Salvezza in saccoccia, classifica invidiabile ed entusiasmo alle stelle. Non potrebbe andare meglio ai ragazzi di Vinicio Bisioli, che potranno affrontare i prossimi impegni con qualche ambizione in più e diverse preoccupazioni in meno. E con la soddisfazione di starsene nel gruppetto delle “terribili” del girone D insieme a Fortis Juventus, Massese, Mezzolara e Romagna Centro. Contro

il Palazzolo (arbitro Marini di Trieste) non ci sarà lo squalificato Daniele Rocco. Al suo posto dovrebbe giocare Leonardo Mattioli. Thermal (4-3-1-2): Merlano, Montin, Marangon, Sadocco, Brichese, Bedin, Vitagliano, Cacurio, Dotto, Mattioli, Volpato. All. Bisioli.

Francesco Vigato

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro