Menu

La Garisti Alta di Limena campione provinciale di trota lago a box

Al secondo posto si è piazzata la Team Alta Padovana di Limena con la squadra A; al terzo posto la Garisti Club di Padova con la squadra B

Campionato provinciale a box di Trota lago. La classifica finale vede al primo posto la Garisti Alta di Limena che quindi si laurea campione Provinciale 2010; al secondo posto si è piazzata la Team Alta Padovana di Limena con la squadra A; al terzo posto la Garisti Club di Padova con la squadra B; al quarto posto la Team Euganei di Albignasego con la squadra B; al quinto e al sesto posto la Garisti Club di Padova con la squadra A e E. Quindi al settimo la Team Nord-Est di Battaglia Terme con la squadra B e all’ottavo la Team Euganei di Albignasego con la squadra A. Con questa si sono concluse le gare del 2010, riprenderanno a febbraio 2011.

Lago Smeraldo.
Domenica al lago Smeraldo di Solesino è in programma un ingente lancio di trote, fino a 7 kg l’una. Con l’occasione ad ogni pescatore verrà consegnato un biglietto gratuito per la lotteria di Natale. In caso di pioggia verrà rinviato l’evento.

Baita al laghetto.
La struttura riapre dopo l’alluvione, sabato e domenica pesca aperta dalle 7,30. Nella pizzeria della baita l’acqua aveva raggiunto i 2,10 metri, causando molti danni. Ora tutto è rientrato.

Pescate record.
Al lago Parco dei Cigni Salvatore Mirto di Trebaseleghe (foto a destra) ha pescato una trota salmonata di 6,5 chili. Al lago 2001 Marian (foto a sinistra), rumeno, ha pescato una maxi trota. Previsti maxi lanci di trote in entrambi i laghi sia sabato che domenica.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro