Quotidiani locali

Gianni Morandi in concerto a Conegliano e Padova

Il nuovo tour del cantante farà tappa il 28 febbraio 2018 alla Zoppas Arena e il 22 marzo alla Kioene Arena

PADOVA. E’ un grande appuntamento con la musica italiana quello che è stato annunciato in questi giorni: a febbraio e marzo 2018 Gianni Morandi torna in tour nei palasport di Padova e di Conegliano.

E’ “D’amore d’autore” il titolo del 40esimo album di inediti di Gianni Morandi, in uscita su iTunes dalla sera del 16 e in tutti i negozi dal 17 novembre prossimo per Sony Music.

Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore.

Il nuovo progetto musicale di Morandi sarà anche live. Il 24 febbraio partirà infatti nei più importanti palasport italiani il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”. Previste due date nei palasport Zed!, il 28 febbraio a Conegliano e il 22 marzo a Padova.

Biglietti disponibili su zedlive.com, fastickets.it e presso i punti vendita segnalati su zedlive.com

Con un repertorio di oltre 500 canzoni e decine collaborazioni con artisti – ultimo in ordine cronologico il featuring con il rapper-youtuber Rovazzi – e maestri italiani e mondiali, Gianni Morandi si è saputo confermare come riferimento anche per le giovani generazioni, grazie al quotidiano uso di Facebook e dei più popolari social network.

Il primo arrangiamento della storica "Andavo a cento all'ora" gli fu fatto da Ennio Morricone. Ora il mondo della musica è completamente cambiato "devi fare centro al primo colpo, negli anni Sessanta avevi invece la possibilità di riprovarci se il primo disco non andava bene".

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics