Menu

Albignasego. Scontro tra moto e camion, morto cinquantenne padovano

Scontro

mortale ad Albignasego, sulla statale Adriatica, all'altezza del centro commerciale Ipercity. Un cinquantenne a bordo della sua Harley Davidson si è schiantato contro un camion che usciva da uno stop. E' morto sul colpo. Disagi sul traffico con code e rallentamenti in ingresso verso Padova
ALBIGNASEGO. Incidente mortale stamattina sulla statale Adriatica che congiunge Monselice a Padova. Alle 6.30 un uomo di 50 anni, Massimo Trivellato, residente a Voltabarozzo, a bordo della sua Harley Davidson stava percorrendo la statale in direzione Padova. Nello stesso istante all'altezza di via Verga, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Ipercity, un camion ha svoltato a sinistra in direzione Monselice.

L'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. L'uomo è morto sul colpo, per i soccorritori non c'è stato altro da fare che costatarne il decesso.
A guidare il camion, di proprietà di un'azienda di trasporti di Villafranca Padovana, c'era un uomo di 45 anni, originario della ex Yugoslavia ma residente a Padova.

L'incidente ha provocato ripercussioni sul traffico fino alle 9, con code e rallentamenti in ingresso a Padova.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro