Menu

Zeudi Zuin è Miss Mattino 2010
Ha 19 anni ed è di Padova

Il titolo, assegnato al termine della manifestazione nella zona pedonale di Abano Terme, assicura la partecipazione alla finale regionale di Miss Italia, in programma sabato 21 agosto a Jesolo, quando si eleggerà Miss Veneto 2010

ABANO. Il piazzale dell’isola pedonale di Abano Terme, affollatissimo, ha accolto la terza edizione di Miss Mattino di Padova, che ieri sera ha incoronato la nuova reginetta. È Zeudi Zuin, splendida diciannovenne di Padova. Il titolo di Miss Mattino di Padova 2010 le consente di accedere alla finale regionale di Miss Italia, fissata per il 21 agosto a Jesolo, quando si assegnerà il titolo di Miss Veneto.

Dietro di lei si sono classificate nell'ordine Giulia Scuro di Rovigo (Miss Rocchetta), Arianna Bano di Campo San Martino (Miss Peugeot) e Laura Cagnin (Miss Wella). Premiata con la fascia di Miss Mattino Web Barbara Schiavon, di Padova, la ragazza più "cliccata" nella selezione che si è svolta nel nostro sito con oltre 6 mila voti.

LE FOTO DELLA FINALE Miss Mattino 2010 e le altre ragazze con la fascia | La sfilata, il pubblico, la serata ad Abano Terme

Tanto l’entusiasmo, seguito a fine serata da quel velo di tristezza delle ragazze che non sono riuscite a portare a casa l’ambito titolo: tutte le partecipanti hanno mostrato il meglio di sé sul palcoscenico aponense. Al microfono di Fabrizio Cibin e Giulia Grilli le miss hanno raccontato al pubblico le loro passioni musicali, svelando le persone a cui sono più legate e cosa si aspettano dal futuro. La giuria le ha osservate sfilare con l’abito corto da cocktail ricoperto di paillettes firmato dalla Sasch e poi espresso il giudizio definitivo con l’uscita più difficile, quella in cui le miss si sono mostrate con body ufficiale e sandali dorati.

L’eleganza e la determinazione sono state le caratteristiche più
apprezzate, emerse con i defilè di moda mare e casual: sempre le partecipanti hanno mostrato di saper indossare qualsiasi capo anche davanti a un pubblico importante. Alla fine il glamour ha lasciato posto allo spettacolo puro dei ballerini Dreamakers, con le coreografie curate da Debora Ferrato.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro