Menu

Padova / Gianluigi Meneguzzo aveva 37 anni

Sabato mattina a Sant'Osvaldo
i funerali dello steward morto in moto

Verrà celebrato sabato alle 10.30 nella chiesa di Cristo Re in via Sant'Osvaldo il funerale di Gianluigi Meneguzzo (nella foto), il 37enne steward della Ryan Air deceduto lunedì sera in un violento scontro con una Fiat 500, avvenuto a Mestrino in via Marco Polo

Sarà celebrato sabato alle 10,30 nella chiesa di Cristo Re in via Sant'Osvaldo il funerale di Gianluigi Meneguzzo (nella foto), il 37enne steward della Ryanair deceduto lunedì sera in un violento scontro con una Fiat 500, avvenuto a Mestrino in via Marco Polo. Un punto pericoloso, quello in cui la strada regionale 11 incrocia via Milano, dove già in passato erano avvenuti incidenti con esiti drammatici. Il giovane, che aveva frequentato il liceo Cornaro e si era laureato in Filosofia nel 2004 all'Università di Padova, si stava recando in visita alla sorella che abita a Veggiano in sella alla sua Honda 600 Xr, un vecchio modello che aveva fatto sistemare qualche anno fa.

Gianluigi aveva ereditato la passione per la moto dal padre Diego. Dopo aver posseduto a lungo una moto 125 era
passato a un modello più potente, con il quale amava fare giri in solitaria. Pur vivendo a Dublino dallo scorso inverno, quando era stato assunto dalla Ryanair, Gianluigi tornava spesso a trovare i familiari nel quartiere di Sant'Osvaldo, dove aveva frequentato il patronato negli anni del liceo.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro