Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Saletto, schianto all'uscita della stazione di servizio

I due automobilisti non sono in pericolo di vita, sul posto anche l'Elisoccorso 

SALETTO. E’ sceso anche l’elisoccorso per l’incidente avvenuto domenica pomeriggio lungo la Padana Inferiore, alle porte di Saletto di Borgo Veneto.

Una vettura, in uscita dal parcheggio di una stazione di servizio, è stata presa in pieno da un’altra vettura che proveniva da Montagnana. Quest’ultimo mezzo è uscito di strada, incastrandosi nella pista ciclabile che costeggia la strada regionale. Nessuno dei due feriti è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e carabin ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

SALETTO. E’ sceso anche l’elisoccorso per l’incidente avvenuto domenica pomeriggio lungo la Padana Inferiore, alle porte di Saletto di Borgo Veneto.

Una vettura, in uscita dal parcheggio di una stazione di servizio, è stata presa in pieno da un’altra vettura che proveniva da Montagnana. Quest’ultimo mezzo è uscito di strada, incastrandosi nella pista ciclabile che costeggia la strada regionale. Nessuno dei due feriti è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e carabinieri. La pulizia della carreggiata è terminata alle 14.30.