Quotidiani locali

calcio

Il Citta strappa un punto a Parma

Lo zero a zero interrompe la serie di tre sconfitte consecutive

PARMA. L’emorragia si ferma. Al Tardini, nell’anticipo del 35° turno in Serie B , il Cittadella strappa un punto preziosissimo, interrompendo la serie negativa di tre sconfitte consecutive e salendo a quota 51, momentaneamente settimo.

Lo 0-0 contro il Parma, che era arrivato a questa partita lanciato da 6 vittorie nelle ultime 7 giornate, vale molto ed è frutto di una prova gagliarda, che gli uomini di Venturato interpretano con grande determinazione, nonostante l’emergenza difensiva.

Tra i protagonisti Paleari, dirottato in campo poco prima del match per un risentimento muscolare ad Alfonso nel riscaldamento e autore di almeno quattro interventi salva risultato, su Calaiò nel primo tempo, Gagliolo, Insigne e Di Gaudio nella ripresa.

Nel finale anche il Citta ha però un’ottima occasione con l’appena entrato Vido, imbeccato da Schenetti, mostrando di esserci.

Martedì arriverà si affronterà il Palermo al Tombolato con più fiducia, senza Settembrini, che sarà squalificato, ma con in più Scaglia e Benedetti.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik